Chi Siamo

Home/

Chi Siamo

Chi Siamo

Dalla passione all'allevamento

La nostra storia inizia circa 30 anni fa, quando io (LorettaPezzato)  e Sandro Vignanelli, spinti dalla passione per gli animali, durante una pausa di studio degli esami di maturità, siamo andati a vedere l’esposizione canina di Orvieto (TR).

Lì, per la prima volta, abbiamo visto questo stupendo cane che ci ha colpito così tanto e dopo circa un anno abbiamo comprato il nostro primo Samoiedo. Nel frattempo entrambi abbiamo proseguito la nostra formazione e abbiamo intrapreso un percorso lavorativo in ambito ………. senza mai dimenticare la nostra passione infatti in questi anni abbiamo iniziato a frequentare le prime esposizioni, dove abbiamo conosciuto allevatori di questa razza tra i quali Sergio Eccheli, titolare dell’affisso CLAN’ S.

Sergio ci ha aiutato a capire quali fossero le linee di sangue inglesi più interessanti dalle quali prendere il meglio per avere dei bei cani.

Il nostro allevamento inizia con due cani provenienti dal suo allevamento: 

CH. CLAN’ S BIANCO DIADEMA 

e CLAN’ S TITANO

 

I nostri cani vivono in un grande giardino, coccolati da noi e dai nostri figli. Facciamo poche cucciolate durante l’anno, cosicché i nostri cuccioli possano essere allevati in casa crescendo sempre in contatto con noi e soprattutto con i nostri due figli Jacopo e Rachele.

Otteniamo ottimi piazzamenti alle esposizioni e nel 2000 all’Esposizione Mondiale di Milano ci classifichiamo al primo posto cuccioloni con …

Nel 2010 Rachele ci chiede in regalo un Chihuahua ed è stato subito amore da qui la scelta di estendere il nostro allevamento inserendo anche questi piccoli cani. 

Il nostro allevamento di Chihuahua inizia con …

Nel 2011 perdiamo improvvisamente Sandro ma insieme a Jacopo e Rachele ho proseguito l’attività con lo stesso amore.  30

I nostri primi Samoiedo

Loro sono la nostra storia e ci piace ricordarli